Home Tesseramento
Tesseramento anno 2018

La sede e' aperta tutti i venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,00

Le quote associative 2018 per la nostra Sezione:

• Socio Ordinario € 42,00
  • Socio Famigliare € 22,00
  • Socio Giovane € 16,00 **
  • Ammissione nuovi Soci € 5,00
  • Abbonamento Alpi Venete € 5,00
  • Quota Giovani a partire dal secondo socio giovane all'interno del nucleo familiare € 9,00

I Soci famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni  diciotto.

Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2001 e seguenti)

** Quota agevolata per i soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose : è prevista a partire dal secondo socio Giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.
Il Comitato direttivo centrale  ha stabilito la quota che il socio giovane dovrà versare  sia di 9,00 euro. per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni :

• Socio ordinario di riferimento (capo nucleo)(quota intera)
  • 1° Socio giovane (quota intera)
  • 2° Socio giovane (quota agevolata)
  • 3° Socio giovane (quota agevolata) e cosi via
Le Sezioni, al momento della nuova iscrizione o del rinnovo del Socio giovane, debbono verificare il legame del Socio ordinario di riferimento (capo nucleo) a tutti i soci giovani appartenenti ala famiglia con cui coabitano.
Attivazione del massimale integrativo sulla polizza infortuni soci solo in ambito attività sezionale € 3,80, da richiedere al momento del rinnovo, con la sottoscrizione di un apposito modulo.
I Soci possono inviare il modulo della privacy, completato e sottoscritto (codice fiscale a matita o su foglio a parte), anche tramite posta. L'importo del rinnovo dovrà essere maggiorato di € 5,00 (diritti di raccomandata) per la spedizione del bollino/bollini.  Invio unico per nucleo familiare.
Agevolazione per Soci di età compresa fra i 18 e i 25 anni viene applicata automaticamente la quota di soci famigliari.

Per informazioni vi invitiamo a chiamare il n. 0435.99454 (con servizio di segreteria telefonica) o ad inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ll versamento delle quote può avvenire a mezzo di:

• c/c postale n.63312789 intestato al CAl, Sezione Cadorína -32A41 Auronzo di Cadore BL intestato a Club Alpino Italiano Sezione Cadorina di Auronzo
  • Unicredit Banca Spa Agenzia Auronzo di Cadore IBAN IT86E0200861020000003411021 intestato a Club Alpino Ital Sez. Cadorina
Polizze assicurative link

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Consenso_Socio_MINORENNE.pdf)Consenso_Socio_MINORENNE.pdf 45 Kb
Scarica questo file (consenso_socio.pdf)consenso_socio.pdf 162 Kb