45^ Camignada 2017

All'inizio della 45^ edizione della Camignada mancano
Ti aspettiamo a Misurina il 6 agosto 2017

pagina Facebook Camignada

Home Ultime notizie DOLOMITI senza confini 4 Settembre
DOLOMITI senza confini 4 Settembre

 

Domenica 4 settembre al Rifugio Carducci sopra Auronzo di Cadore

“DOLOMITI SENZA CONFINI DEDICATO AD ALDO E ALBERTO I DUE SOCCORRITORI MORTI SUL PELMO"

Sarà dedicata ad Alberto Bonafede e ad Aldo Giustina, morti sul Pelmo mentre soccorrevano due alpinisti, l’incontro dell’amicizia e della solidarietà tra le genti della montagna in programma domani, domenica 4 settembre, al Rifugio Carducci a quota 2300 in Alta Val Giralba. Ai due operatori del Soccorso alpino di San Vito sarà dedicato in particolare il concerto che l’Orchestra Dolomiti Sinphonia di Belluno suonerà diretta dal maestro Delio Cassetta. L’incontro, denominato “Dolomiti senza confini”, richiamerà ai piedi della Croda dei Toni le Guide alpine e le stazioni del Soccorso alpino del Cadore e della Pusteria. Tutti protagonisti della montagna che conoscevano molto bene Alberto Bonafede e Aldo Giustina. Alberto ricopriva anche l’incarico di vicepresidente del Collegio delle Guide alpine del Veneto.

A ricordarne le figure non serviranno tante parole. Sarà sufficiente andare con la mente a tutte le occasioni nelle quali hanno testimoniato con l’impegno l’eccezionale amore per la montagna e la sconfinata generosità nei confronti di quanti, frequentandola, si sono trovati in difficoltà.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (MANIFESTINO 4 SETTEMBRE .pdf)MANIFESTINO 4 SETTEMBRE .pdf 1952 Kb
 
Dolomiti Unesco

Previsioni del tempo

http://www.arpa.veneto
 

Leo Vacanze - Auronzo di Cadore

Pensione Ajarnola

Pasta Zara

Copyright CAI Auronzo 2010 C.F.83001170253 - Powered by FlyWeb using Joomla

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy