Home Ultime notizie La Camignada poi siè refuge - Il Video e la Photogallery
La Camignada poi siè refuge - Il Video e la Photogallery

Sono aperte le iscrizioni  per la 41^ edizione  - 4 agosto 2013. Vi aspettiamo numerosi.

Il video della 40^ edizione della Camignada poi siè refuge.

Photogallery

Anche la Camignada poi sie refuge e il Cai aderiscono a: "IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI"
La campagna promossa da Spirito Trail e rivolta a tutti i veri trailers, atleti e organizzatori, per tutelare l'ambiente e la natura. Troppo spesso durante le gare si vedono sul tracciato rifiuti lasciati dai partecipanti. Una maggiore sensibilizzazione servirà a far capire a tutti che le corse trail non possono prescindere da questa semplice regola: non si gettano rifiuti per terra!

News Oltre alla medaglia in bronzo, che quest'anno vuole ricordare i 150° anni di fondazione del Club Alpino Italiano, a tutti i partecipanti verrà consegnata una maglietta tecnica della NEW BALANCE.