Home Ultime notizie Tesseramento 2013
Tesseramento 2013

Tesseramento 2013  - Importante
Le nuove procedure di tesseramento richiedono obbligatoriamente nell'anagrafica del Socio  l'inserimento del codice fiscale e della data di nascita.  Per esigenze postali controllare inoltre  il proprio indirizzo.

Per informazioni  sul rinnovo consultare la sezione tesseramento nella home page del sito. Dal 01 aprile 2013  i rinnovi  non saranno simultanei al pagamento della quota, in quanto fino al 31 marzo l'iscrizione 2012 è ancora valida, dopo tale data  si riattiva  solo dopo la comunicazione del rinnovo alla Sede Centrale.  Per richiedere il rinnovo, dopo il 1 aprile 2013, potrete in ogni caso rivolgervi alla Cartolibreria la Stua, alla Cartolibreria Il Papiro o alla Sede CAI (043599454 con Segreteria oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).  Nel caso di versamento di rinnovo iscrizione, con bonifico bancario o versamento in ccp e  la spedizione a mezzo servizio postale dei bollini, si prega di aggiungere la somma di € 3,60 per la raccomandata. Nostro malgrado siamo stati costretti a scegliere questa soluzione, in quanto negli ultimi anni sono andate perse parecchie buste, spedite in via ordinaria, contenenti bollini.