45^ Camignada 2017

All'inizio della 45^ edizione della Camignada mancano
Ti aspettiamo a Misurina il 6 agosto 2017

pagina Facebook Camignada

Home Ultime notizie 22 aprile 2013 Consiglio Direttivo
22 aprile 2013 Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2013/2015 risulta così composto:

  • Presidente: Massimo Casagrande
  • Vice Presidente: Davide Da Damos
  • Segretaria: Elisa Cella De Dan
  • Consiglieri: Siro Maschio, Paolo Monti, Stefano Muzzi e Giuseppe Pais Becher
  • Ispettore Rifugio Giosuè Carducci: Paolo Monti

  • Revisore dei conti: Sergio Boso, Francesca Caldart  e Federica Monti
  • Tesoriere: Francesca Caldart  

  • Membro aggiuntivo il Capo Stazione del CNSAS di Auronzo: Giuseppe Zandegiacomo Sampogna


Un Consiglio rinnovato per dare continuità e slancio ad una sezione giunta al 139° anno di vita; dare seguito a molteplici attività rappresenta senz’altro un proposito ambizioso.
Senza esitazione si può affermare che pochi e sparuti soggetti non possono sostenere l’onere di confezionare il tutto secondo scadenzario.
Fino ad ora siamo stati in grado di affrontare le sfide che si sono presentate, ma ora il progetto si eleva ad un nuovo livello di intensità e tanti sono i programmi da realizzare. Il nostro scopo è amministrare a 360° la sezione di un’associazione alpinistica.
Rendere l’associazione viva e radicata sul territorio, costituisce la prerogativa più importante. Il legame tra la gente, la sua terra, conoscere e far vivere il luogo dove si vive.  Identificare potenzialità e discernere stili di vita e modelli economici dovranno essere l’obiettivo del nostro lavoro.
E il pensiero va tradotto in azione, volontà umana che si esprime attraverso l’impegno di più soggetti possibili, destinatari dell’appello che qui oggi facciamo a tutti i nostri Soci. Non importa quale sia il progetto, le vostre ambizioni o cosa sperate di ricavarci, facciamolo assieme, conosciamoci e confrontiamo le nostre idee, consci che il risultato non è affatto garantito.
Con lo spirito di far crescere la nostra Sezione, il Consiglio Direttivo invita i Soci a comunicare alla Sezione la loro disponibilità nell’operare alle varie attività  e per permettere una facile ed immediata  comunicazione vi chiede di iscrivervi alla nostra Newsletter, cliccando sulla scelta Soci Cai Sezione.

 
Dolomiti Unesco

Previsioni del tempo

http://www.arpa.veneto
 

Leo Vacanze - Auronzo di Cadore

Pensione Ajarnola

Pasta Zara

Copyright CAI Auronzo 2010 C.F.83001170253 - Powered by FlyWeb using Joomla

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy