Home Ultime notizie 1874- 2014
1874- 2014

Il logo per i 140° anni di fondazione della nostra Sezione

Il logo è stato ideato da Danilo della Seriart. Tratti e scritte nere, il colore azzurro e lo sfondo bianco riprendono il logo del Cai nazionale, lo Scudo e la Stella provengono anch'essi dal logo nazionale. La Stella si trasforma poi nelle Tre Cime di Lavaredo stilizzate che identificano la nostra montagna-icona ma nello stesso tempo diventano la cresta del gallo che ha il suo occhio nel pallino del 140°, il gallo è il simbolo del nostro paese ricordando la famosa leggenda e l'esito favorevole della disputa dei confini con Dobbiaco. CAI AURONZO è la denominazione corrente della nostra sezione mentre sez. CADORINA ricorda l'origine del sodalizio 140 anni fa.