45^ Camignada 2017

All'inizio della 45^ edizione della Camignada mancano
Ti aspettiamo a Misurina il 6 agosto 2017

pagina Facebook Camignada

Home Ultime notizie 17 febbraio 2015
17 febbraio 2015

I giorni scorsi, è stata recapitata ad alcuni cittadini di Auronzo, di fatto in forma anonima, una missiva nella quale venivano messe in discussione alcune procedure e attività che la Sezione Cai di Auronzo ha posto in essere nel perseguire le proprie finalità istituzionali e commerciali.
A tale riguardo il Consiglio ed il Collegio dei Revisori dei Conti, all'unanimità, ribadiscono con fermezza che tali attività sono state compiute nella piena legittimità e con il più ampio consenso e condivisione dei membri eletti e deputati ad amministrare la Sezione del Cai di Auronzo.
Tutta l'attività svolta ha di fatto garantito ottimi risultati compiuti anche nell'interesse economico del nostro Sodalizio. Come sempre, nei confronti di qualunque socio che, in forma palese, ne chiedesse conto, il presidente o i vari consiglieri, sono sempre disponibili a fornire gli eventuali chiarimenti.
Tuttavia ripudiamo ogni forma di codarda, illegittima e malevola ingerenza, finalizzata solamente a screditare le singole persone e l'Ente stesso.
Il fatto è stato segnalato alle Autorità competenti.
Il Consiglio e i Revisori dei Conti della Sezione Cadorina del Cai di Auronzo



 
Dolomiti Unesco

Previsioni del tempo

http://www.arpa.veneto
 

Leo Vacanze - Auronzo di Cadore

Pensione Ajarnola

Pasta Zara

Copyright CAI Auronzo 2010 C.F.83001170253 - Powered by FlyWeb using Joomla

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy