Home Ultime notizie 26 MARZO 2016
26 MARZO 2016

TUTTI I PROGETTI DEL CONCORSO DI IDEE PER LA RICOSTRUZIONE DEL BIVACCO FANTON SARANNO ESPOSTI IN APRILE A MALBORGHETTO (UD).
La Mostra sarà inaugurata dal Convegno del 26 marzo 2016 alle ore 16,00 che tratterà l'architettura d'alta quota tra storia, cultura , ambiente e tecnologia senza tralasciare la sostenibilità.

Con l'evento BIVACCHI E RIFUGI-2 l'Ordine Architetti PPC UD, in collaborazione con l'associazione "Cantieri d'alta quota, il CAI di Auronzo (BL) e la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, dal 26 marzo e per tutto il mese di aprile 2016, presso il Palazzo Veneziano di Malborghetto (UD), espone tutti progetti partecipanti al "Concorso di idee per la ricostruzione del Bivacco F.lli Fanton sulle Marmarole", un'occasione unica e significativa per ammirare la grande varietà delle proposte pervenute!