Tesseramento 2019 |
La sede e' aperta tutti i venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,00 Le quote associative 2019 per la nostra Sezione:
I Soci famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni diciotto. Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2002 e seguenti) ** Quota agevolata per i soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose : è prevista a partire dal secondo socio Giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.
Le Sezioni, al momento della nuova iscrizione o del rinnovo del Socio giovane, debbono verificare il legame del Socio ordinario di riferimento (capo nucleo) a tutti i soci giovani appartenenti ala famiglia con cui coabitano.
Attivazione del massimale integrativo sulla polizza infortuni soci solo in ambito attività sezionale € 3,80, da richiedere al momento del rinnovo, con la sottoscrizione di un apposito modulo.
I Soci possono inviare il modulo della privacy, completato e sottoscritto (codice fiscale a matita o su foglio a parte), anche tramite posta. L'importo del rinnovo dovrà essere maggiorato di € 5,00 (diritti di raccomandata) per la spedizione del bollino/bollini. Invio unico per nucleo familiare.
Agevolazione per Soci di età compresa fra i 18 e i 25 anni viene applicata automaticamente la quota di soci famigliari.
Per informazioni vi invitiamo a chiamare il n. 0435.99454 (con servizio di segreteria telefonica) o ad inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ll versamento delle quote può avvenire a mezzo di:
Polizze assicurative link
|