48a Camignada 2020

All'inizio della 48^ edizione della Camignada mancano
Ti aspettiamo a Misurina il 2 agosto 2020

pagina Facebook Camignada

Home Ultime notizie Camignada 2020: iscrizioni SOSPESE
Camignada 2020: iscrizioni SOSPESE

Il CAI Sezione Cadorina di Auronzo comunica che, a seguito del protrarsi dell'emergenza Covid-19, le iscrizioni alla 48a edizione della Camignada poi siè refuge sono sospese.

La decisione presa è motivata dal fatto che la situazione attuale, caratterizzata purtroppo da una grande sofferenza di tutto il paese, non dà sufficienti certezze su quale potrà essere l'evoluzione della prossime settimane: la Camignada è in calendario per domenica 2 agosto 2020 ma al momento le necessarie garanzie che la manifestazione possa svolgersi in quella data non ci sono. Si è preferito, di conseguenza, sospendere le iscrizioni in attesa di nuovi sviluppi.

Se la manifestazione non dovesse svolgersi, i concorrenti che alla data odierna avessero già perfezionato la propria iscrizione avranno due possibilità: o confermare l'adesione per l'edizione 2021 oppure richiedere il rimborso integrale della quota.

Nel caso la Camignada si possa svolgere regolarmente, la Sezione Cai di Auronzo darà tempestiva comunicazione segnalando fin d'ora che la quota di iscrizione dall'1 giugno al 15 luglio sarà quella che era prevista fino al 31 maggio.

 
Dolomiti Unesco

Previsioni del tempo

http://www.arpa.veneto
 

Leo Vacanze - Auronzo di Cadore

Pensione Ajarnola

Pasta Zara

Iscrizione Newsletter

Copyright CAI Auronzo 2010 C.F.83001170253 - Powered by FlyWeb using Joomla

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy