pagina Facebook Camignada

Home Notizie
Le ultime notizie dalla sezione del CAI di Auronzo

Escurisoni Estate 2024 - Sezioni Cadorine, Cortina e Sappada PDF Stampa E-mail

Disponibile in pdf il file delle gite.,

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Invio Escursioni estate 2024 opuscolo.pdf)Gite 2024 15886 Kb

Iscrizioni PDF Stampa E-mail

50a Camignada poi siè refuge - 6 agosto 2023

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI 500 PARTECIPANTI

Per ulteriori informazioni consultate il regolamento di gara >>

Alpinismo Giovanile - Programma 2023 PDF Stampa E-mail

Referenti: Pinuccia Zandegiacomo cell. 3284735360 e Giancarlo Da Damos cell. 33950927710
Segretaria: Elisa Cella De Dan cell. 3454744573
Accompagnatore AG: Pini Giuseppe da Deppo cell. 3402809661

Ritorna la Camignada Kids! PDF Stampa E-mail

La manifestazione, proposta dal Cai di Auronzo, omaggerà Dino Buzzati

Nell’ambito della 49a edizione della Camignada poi siè refuge, storica gara non competitiva di corsa in montagna da Misurina ad Auronzo, il Cai di Auronzo ripropone la Camignada Kids, evento dedicato ai più piccoli. La manifestazione ritorna dopo qualche anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria e si svolgerà il giorno prima della Camignada, vale a dire nel pomeriggio di sabato 6 agosto.
La Camignada Kids, che ritorna per la quarta volta, sarà dedicata alla memoria di Enrico Vecellio Taiarezze e avrà inizio alle 17. Il percorso, di 3 chilometri, si snoda con partenza e arrivo alla spiaggia del Bucintoro, attorno al lago di Auronzo. È riservata a bambini e ragazzi da 0 a 13 anni, che saranno divisi in tre fasce d’età: categoria 1 (nati dal 2022 al 2017, dovranno essere accompagnati da un genitore), categoria 2 (nati dal 2016 al 2012), categoria 3 (nati dal 2011 al 2009). Coppa ai primi tre classificati (maschi e femmine) delle categorie 2 e 3.

A ogni concorrente verrà riservata una maglietta, disegnata da Andrea Cero, dedicata a Dino Buzzati, nel cinquantesimo della scomparsa, e ispirata a una raccolta di racconti dello scrittore e giornalista bellunese, “Le notti difficili”.

Le iscrizioni online (www.caiauronzo.it) avranno un costo di 5 euro, comprensivo di T-shirt e ristoro finale Le iscrizioni saranno aperte anche sabato 6 agosto presso la zona partenza al costo di 8 euro, solo in caso di mancato raggiungimento del numero chiuso, fissato a 250. Per partecipare è necessaria la liberatoria firmata dal genitore: la liberatoria dovrà essere obbligatoriamente consegnata al ritiro del pettorale.

Il ritiro pettorali è programmato per sabato 6 agosto dalle 15:30 alle 16:30 al Pala Tre Cime di Auronzo.

Informazioni e iscrizioni QUI >>

Tesseramento 2024 PDF Stampa E-mail

La sede e' aperta tutti i venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,00

Le quote associative 2024 per la nostra Sezione: Socio
Ordinario € 45,00
Socio Famigliare € 24,00
Socio Giovane € 16,00
**Ammissione nuovi Soci € 5,00

Abbonamento Alpi Venete € 5,00

Quota Giovani a partire dal secondo socio giovane all'interno del nucleo familiare € 9,00 I Soci famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni diciotto. Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2007 e seguenti) ** Quota agevolata per i soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose : è prevista a partire dal secondo socio Giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.
Il Comitato direttivo centrale ha stabilito la quota che il socio giovane dovrà versare sia di 9,00 euro. per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni : Socio ordinario di riferimento (capo nucleo)(quota intera) 1° Socio giovane (quota intera) 2° Socio giovane (quota agevolata) 3° Socio giovane (quota agevolata) e cosi via Le Sezioni, al momento della nuova iscrizione o del rinnovo del Socio giovane, debbono verificare il legame del Socio ordinario di riferimento (capo nucleo) a tutti i soci giovani appartenenti ala famiglia con cui coabitano.

Per chi fosse interessato si può richiedere al momento del rinnovo, con la sottoscrizione di un  apposito modulo, l’attivazione del massimale integrativo sulla polizza infortuni soci solo in ambito attività sezionale o della polizza  RC n attività personale.

L'importo del rinnovo dovrà essere maggiorato di € 1,20 (diritti postali) per la spedizione del bollino/bollini. Invio unico per nucleo familiare

Agevolazione per Soci di età compresa fra i 18 e i 25 anni viene applicata automaticamente la quota di soci famigliari .Per informazioni vi invitiamo ad inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ll versamento delle quote può avvenire a mezzo di:
Unicredit Banca Spa Agenzia Auronzo di Cadore IBAN IT86E0200861020000003411021 intestato a Club Alpino Ital Sez. Cadorina

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (GDPR_Informativa-trattamento-dati-rev01.pdf)iNFORMATIVAInformativa sul trattamento dei dati personali dell'interessato ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 679/2016 del Club Alpino Italiano (CAI95 Kb
Scarica questo file (Domanda_di_Rinnovo_SOCIO_GDPR_CAI_2019.pdf)Domanda_di_Rinnovo_SOCIO_GDPR_CAI_2019.pdfCONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI SOCIO25 Kb
Scarica questo file (Domanda_di_Rinnovo_SOCIO_minorenne_GDPR_CAI_2019-1.pdf)Domanda_di_Rinnovo_SOCIO_minorenne_GDPR_CAI_2019-1.pdfRINNOVO ISCRIZIONE (SOCIO MINORENNE)92 Kb
Scarica questo file (GDPR_Consenso_dom._iscrizione_nuovo_socio.pdf)GDPR_Consenso_dom._iscrizione_nuovo_socio.pdfDOMANDA DI ISCRIZIONE49 Kb
Scarica questo file (GDPR_Consenso_dom._iscr._nuovo_socio_minorenne.pdf)GDPR_Consenso_dom._iscr._nuovo_socio_minorenne.pdfDOMANDA DI ISCRIZIONE (SOCIO MINORENNE)51 Kb

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Dolomiti Unesco